venerdì 31 ottobre 2014

[Collaboration] The Game: Episode Three.

Pubblicato da MissInfinity alle 13:36
Il terzo episodio è quiiiiii! Il tema di questa settimana è infido, scelto da me che sono una bruttissima persona, ed è: TRUCCO CON CUI NON USCIREI MAI! Ovvero, il trucco con cui non vi sentite a vostro agio.

Inutile dire che gli errori di makeup sono ovunque, e io son la prima a farli ma ho voluto amplificare il tutto facendo i più eclatanti mai visti: perché sì, gli errori che farò saranno tutti reali, ovvero visti su persone che ci escono, si fanno le foto e si fanno vedere dal mondo.



Sono partita mettendo una matita nera ad cazzum sugli occhi, lasciando un doveroso spazio tra la matita e le ciglia, sono andata avanti mettendo nella stessa maniera un mascara(ho sprecato il mio adorato Better Then Sex per questo oVVoVe) su qualche ciglia unendone il più possibile. Dopodiché ho applicato un fondotinta di 3/4 tonalità più scure e ho applicato un blush rosa evidenziatore anche qui ad cazzum. Poi sono passata alle labbra, con l'errore degli errori, roba anni 70 che purtroppo vedo spesso e volentieri addosso a ragazze della mia età che ci escono e ci baciano anche i loro uomini: contorno nero e rossetto carne/poco colorato per riempire le labbra.

E niente, spero che nessuna esca con tutti questi errori insieme sul viso(spero che non se ne faccia nessuno, in realtà!)

Ecco qualche foto di qualche dettaglio:








I prodotti usati sono:

- Matita occhi 24 ore Deborah Milano
- Better Then Sex Too Faced
- Blush H&M
- Xea Fondotinta
- 09 Wear Berries Essence

E niente, fortunatamente il post finisce qui! Ho nominato The Elenuccia e chissà cosa sceglierà. 

Vi lascio le mie "colleghe" :)

- TheElenuccia ( http://theelenuccia.wordpress.com );
- MakeupDiaries ( www.makeupdiaries.it );
- Lo Scrigno di Demetra (http://loscrignodidemetra.blogspot.it );
- She is Grace ( http://sheislight.blogspot.it/?m=1 );
- Cary ( http://c--makeup.blogspot.it/ );
- zememakeup ( http://zememakeup.wordpress.com/ ).
E infine io: Miss Infinity ( http://titabeautyandmakeup.blogspot.it/ ).

1 commenti:

Unknown on 7 novembre 2014 alle ore 22:48 ha detto...

Lety, la matita nera ad cazzum con doveroso spazio tra le ciglia, mi ha fatto MORIREEEEEEEE! =D Tuttavia è verissimo: questi oVVoVi, esistono! Dovremmo chiedere ad Adam Kadmon di indagare =D Temo ci sia un calo nelle vendite di specchi O.o Bacino!

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos