mercoledì 5 novembre 2014

#4 What's my best!

Pubblicato da MissInfinity alle 14:10
Nuovo appuntamento con la rubrica "What's my best" e questa volta si parlerà di due prodotti di cui non posso ASSOLUTAMENTE farne a meno: blush e illuminante.

Le categorie proposte sono:

-Palette e ombretto(di cui qui trovate l'articolo)
-Matita occhi e matita labbra (di cui trovate qui l'articolo)
-Eyeliner e Mascara (di cui trovate qui l'articolo)
-Blush e Illuminante
-Rossetto.

Comincio ad avere una minima collezione di ambedue i prodotti, e in questo articolo parlerò di due prodotti che ho da qualche mese ma che sono fondamentali per me e che uso spesso e volentieri.



Per quanto riguarda il blush, vi parlerò di un blush H&M. Come sapete questa famosa marca ha introdotto da un bel po' una linea makeup e cura del corpo. Io per ora ho solo questo blush che ho inseguito per un po', non lo trovavo praticamente mai nei numerosi store di Roma e alla fine il 2 Giugno è stata festa nazionale anche per questo :3

Sto parlando del "Make Me Blush Blusher" n° 14 "Pink Dahlia".

Allora, una volta preso fui assalita dalle solite bioterroriste poiché sembra che H&M non sia ecobio: bene, stavolta senza volerlo le ho praticamente zittite, ha un inci praticamente verde tranne la presenza "rossa" del colorante cosmetico "Red 27 Lake".
E' un rosa evidenziatore, molto forte e il suo colore carico fa si che ne basti davvero un pelo per colorare entrambi gli zigomi. Non c'è bisogno di sprofondare il pennello nella cialdina poiché solo sfiorandola il colore si "azzecca" al pennello: anche perché con questo colore e questa pigmentazione l'effetto Heidi è li che ci aspetta!
Qui potete vedere come sfiorando la cialdina con il dito il colore si presenti molto forte


E qui potete vedere trascinando il dito sulla pelle lo swatches:



La cialdina presenta 7.2g di prodotto (tantissimo sopratutto calcolando che ne basta veramente poco per un makeup completo) e costa 3.99€. Costo davvero ottimo per un blush così particolare!

Passiamo poi all'illuminante. Ne ho molti ma quello che ultimamente mi ha rubato il cuore fa parte di un duo essence di una non proprio recente collezione Essence, la Road Trip. Ero andata allo stand e non lo avevo trovato, ma dopo due anni di acquisti Essence ho imparato a "scavare" nello stand e infatti ce ne era uno nascosto, nuovo, che probabilmente qualcuno aveva nascosto per andarlo a riprendere in un secondo momento: beh, mi dispiace ma l'ho preso io :3
Sto parlando del numero 01 "Highway to pretty!".


In ogni caso, il blush è un malva molto naturale, ma l'illuminante vira al rosa ed è molto pigmentato al tatto ma una volta applicato non è fortissimo ma riesce ad illuminare al punto giusto.
Qui è dopo una sola passata col dito



E qui è trascinando il suddetto dito sulla pelle

Come potete vedere con il calore del dito e su un'area circoscritta si presenta molto forte, ma con il pennello a ventaglio e una pressione non troppo pesante sulla cialdina risulta naturale ma di effetto.

Ecco qui le mie scelte.

Alla prossima!

Bisou!


0 commenti:

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos