lunedì 13 ottobre 2014

What's my best?

Pubblicato da MissInfinity alle 17:00
Spesso e volentieri si recensiscono singoli prodotti, ma noi siamo speciali!

Questa collaborazione verterà sulle recensioni: ma non recensioni semplici su prodotti random, bensì sui nostri prodotti preferiti per ogni categoria.

Le categorie proposte saranno:

- Palette e ombretto
- Matita occhi e matita labbra
- Eyeliner e mascara
- Blush e Illuminante
- Rossetto

Per ogni categoria dedicheremo un post singolo, onde evitare post chilometrici che non leggerebbe nessuno!

Naturalmente, stavolta si comincerà con la prima categoria - Palette e Ombretto.

Io come palette non potevo che scegliere la mia amatissima Naked2. Ne ho qualcuna, oramai, ma lei rimane la mia preferita. Ora e per sempre.

Qui trovate la recensione fatta i primi tempi, e la mia idea non è assolutamente cambiata. La trovo una palette perfetta per chi, come me, non si vede ancora con i colori troppo accesi, ma permette comunque di fare uno smokey scuro grazie anche al suo bellissimo nero opaco (BlackOut).

Metto, comunque, una foto di come è adesso la mia Naked2, giusto per farvi capire quanto questa palette sia una salvezza in ogni occasione e quanto non debba mancare nel beauty di ogni donna.



Come ombretto singolo ne ho scelto uno compreso nella palette 100 colori della elf. Questa palette la presi nella foga del mio primo ordine online e non la usai per un anno. Ma devo dire che da qualche settimana ho cominciato ad usarla, mossa anche dai sensi di colpa.

Purtroppo la luce di oggi a Roma è pessima, ma è un bellissimo rosa malva, non troppo scuro, la cialdina non è veritiera.


Lo swatch sul dito è dopo due passate, lo uso molto sulla palpebra mobile picchiettandolo sia asciutto che bagnato.



Qui è dopo una passata sola



Lo trovo davvero molto autunnale e oramai fa parte del mio trucco giornaliero. Un ombretto simile lo trovo nella Ammo Palette di Urban Decay, naturalmente molto più pigmentato e un po' più tendente al rosa antico, di cui trovate la recensione qui.

Alla prossima recensione!


Le mie colleghe di collaborazione:








1 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh povera naked2! io ho la 1 che mi piace di gran lunga di più, ma la uso davvero poco.. preferisco gli opachi! ;)

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos