venerdì 17 ottobre 2014

.. And now.. PRESENTING.. THE GAME! EPISODE ONE.

Pubblicato da MissInfinity alle 16:24
.. And now.. PRESENTING.. THE GAME! EPISODE ONE
.. Buonasera, buonasera a tutti! Eccoci qua oggi ad una nuova collaborazione tra bloggers! Come anticipato nell'articolo precedente, di presentazione, questa collaborazione sarà un gioco che si svolgerà in più settimane! Che i giochi abbiano inizio! Le bloggers che faranno parte di questo gioco sono:
- TheElenuccia ( http://theelenuccia.wordpress.com );
- MakeupDiaries ( www.makeupdiaries.it );
- Lo Scrigno di Demetra (http://loscrignodidemetra.blogspot.it );
- She is Grace ( http://sheislight.blogspot.it/?m=1 );
- Cary ( http://c--makeup.blogspot.it/ );
- zememakeup ( http://zememakeup.wordpress.com/ ).
E infine io: Miss Infinity ( http://titabeautyandmakeup.blogspot.it/ ).

La ragazza scelta per cominciare questo gioco è: zememakeup.
Ed il tema da lei scelto è: HARRY POTTER (books&films saga).
La ragazza che alla fine della settimana sceglierà il nuovo tema è: Lo Scrigno di Demetra.
Detto questo che inizi il gioco!
Il trucco che ho scelto di fare è il seguente..



Ho fatto un trucco oro e rosso, e labbra rossa. (E mi scuso per i capelli)



Partendo dal presupposto che io di Harry Potter conosco poco e niente, mi sono ispirata a quello che sapevo e sopratutto ricordavo, ovvero la frase: 10 PUNTI A GRIFONDORO.

E ho cercato di riprodurre un trucco portabile per ciompe, usando i colori che possono essere anche per un trucco romanista LOL



Per il trucco ho usato, come base Painterly della MAC( di cui troverete a breve una recensione, è nelle bozze da una settimana) sulla palpebra mobile per uniformarla e anche sulle ciglia inferiori.



Nella parte interna della palpebra mobile ho usato un comunissimo ombretto giallo(il mio, purtroppo, non era eccessivamente pigmentato perciò ho dovuto bagnarlo e picchiettarlo più volte). fa parte di una palette comprata tempo fa dai cinesi, ma era l'unico giallo giallo che avevo!





Nella parte esterna ho disegnato una V con l'ombretto rosso: nel mio caso ho usato l'Infinite Eyeshadow Kiko 208 Rosso MAT.



Una volta fatta la V(senza essere molto precisa anche perché io non lo sono :3 ) sfumo con il giallo per evitare uno stacco troppo netto e porto il rosso anche nella piega. Naturalmente voi DOVETE essere più precise di me. Io non sono qui per insegnare niente a nessuno anche perché non sono in grado, vi sto solo spiegando il mio paciugo.

Dopodiché prego Dio di riuscire a fare una riga di eyeliner decente e uso l'eyeliner Wjcon con la punta rigida, così da aiutarmi a non fare eccessivi disastri(e anche di questo eyeliner troverete presto una recensione!).



Per la base utilizzo il mio amatissimo Flat Perfection di Neve nella tonalità Medium Warm, come correttore uso il Full Coverage di Kiko( di cui trovate qui una recensione), come blush e illuminante uso due blush della collezione Rock Idol della Kiko: 03 Crossroad Pink come blush & 01 come illuminante.




Per le labbra, sempre dalla collezione Rock Idol, ho usato il matitone MAT rosso che mi dura più di Ruby Woo (non che ci voglia molto, in ogni caso).


Ci vediamo al prossimo articolo. Dove potrete vedere il prossimo trucco ispirato al prossimo tema scelto scelto da Lo Scrigno di Demetra!



4 commenti:

Unknown on 17 ottobre 2014 alle ore 20:48 ha detto...

A Grifondora! =) Mi piace questo abbinamento, e non fa cagare! PS ma quant'è bello sto matitone?! Non hai messo il numero =)

MissInfinity on 17 ottobre 2014 alle ore 21:08 ha detto...

Lory, sei sempre gentilissima. Ora modifico subito :***

Anonimo ha detto...

Ahahahah "10 punti a grindoforo" XD
Ti sta proprio bene ed è portabilissimo.. Mica comm'a mme? Al massimo ci posso andare a fare la spesa XD

Anonimo ha detto...

Ma va che è venuto bello! Ne ero sicura **

50 PUNTI A GRIFONDORO XD

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos