venerdì 15 marzo 2013

Vintage District Essence

Pubblicato da MissInfinity alle 19:08
Oggi nuovo post, e vi parlerò di un brand che conosciamo tutte, molto famoso anche per il suo essere "low cost": parlo della Essence, e sopratutto di una sua collezione limitata, ovvero la Vintage District.


Questa collezione, prettamente primaverile, verrà distribuita in Italia in esclusiva da "Profumerie La Gardenia" a partire da metà Marzo 2013: qui ci sono tutti i punti vendita in Italia --> Punti Vendita (Vi reindirizzo alla mia pagina Facebook, di cui spero diveniate fan ^^).
I colori che domineranno in questa collezione saranno il rosso ruggine, il grigio, il pesca e il turchese, ma vediamo e analizziamo assieme tutti i prodotti.

Partiamo con gli ombretti: Sono tre ombretti con un fondo monocolore - sempre diverso - e macchie di altri colori. (Prezzo 2.49€)
-01 I'm So Retro.
-02 Shopping @Portobello Road
-03 Get Arty.



Passiamo poi agli eyeliner, che secondo me sono in due tonalità molto carine, e sopratutto sono provviste di pennellino per l'applicazione, essendo eyeliner in gel:

-01 Shopping@Portobello Road.
-02 Get Arty



Poi ci sono i DUO LIPSTICK&GLOSS, prodotto stupendo, poiché in un solo packaging possiamo trovare un rossetto da un lato e un gloss dall'altro così da poter dare intensità e colore con il rossetto e luminosità con il gloss. Il prezzo è di 3.49€ e sono presenti due colori:

-01 Vintage Peach
-02 Antique Pink


Ci sono le Nail Art Decoration Kit:

-01 Something Gold - Something New
-02 Designer For A Day. 
Sono due kit per la decorazione delle unghie con perline, glitter e flakes. Molto carini e sono sicura che li comprerò! 





Anche in questa collezione sono presenti gli smalti, che richiamano sempre gli stessi colori, con prezzo 2.99€ e sono:
-01 Vintage Peach
-02 Shopping@Portobello Road
-03 Antique Pink
-04 Get Arty

Ma la cosa più particolare è che questa collezione presenta anche un proprio top coat con prezzo 1.99€




Poi c'è il MULTI-COLOUR BLUSH, stupendi sia i colori che i disegni sul blush. Una base corallo con un disegno floreale dorato per dare luminosità al viso. E' il pezzo forte della collezione e io lo comprerò sicuramente!!  Il suo nome è It's Pupul Art e ha un prezzo di 3.99€.




Allora, cosa ne pensate di questa collezione?
Io ho paura che comprerò tutto! AIUTOOOO!!!

Bacioni e alla prossima ragazze! 




.

11 commenti:

CristinaValli on 15 marzo 2013 alle ore 19:32 ha detto...

Carinissima la nuova collezione di smalti ^.^

il Barbatrucco della Mokarta on 15 marzo 2013 alle ore 20:11 ha detto...

io adoro il blush *_* ma non mi spiace nemmeno l'ombretto azzurro e l'eyeliner azzurro *_*

Anonimo ha detto...

*.* Voglio i lipstick e i kit nail art

Anonimo ha detto...

mi piacciono tantissimoooooo! E mettono anche molta allegria! :D

Unknown on 15 marzo 2013 alle ore 22:23 ha detto...

bellissimi colori mi piacciono molto

Il mio paiolo magico on 16 marzo 2013 alle ore 12:40 ha detto...

Ciao, ho appena scoperto il tuo blog! mi sono unita alle tue followers! se ti fa piacere fai un salto da me!

-Mari on 16 marzo 2013 alle ore 13:49 ha detto...

Questa collezione è veramente bellissima!!

Passa dal mio blog c'è un premio per te: http://beautyreviewmore.blogspot.it/2013/03/premio-versatile-blogger.html

Unknown on 16 marzo 2013 alle ore 14:22 ha detto...

Bellissima questa collezione!!! complimenti per il post :-)

Unknown on 16 marzo 2013 alle ore 18:01 ha detto...

che belli ,dovro' andare a fare shopping

Anonimo ha detto...

che bella questa collezione, speriamo di trovarla :(
comunque nuova iscritta, se ti va passa da me! :)
*Nails_Giovy*

Unknown on 10 aprile 2013 alle ore 22:56 ha detto...

Colori stupendi, non li conoscevo grazie per l'informazione.

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos