sabato 30 marzo 2013

HAUL Essence / Zara / Tezenis!

Pubblicato da MissInfinity alle 20:31
Fanciulle, rieccomi qui dopo quindici giorni con un po' di notizie per voi! In primis, ho acquistato il nuovo computer, quindi ora potrò fare del sano blogging senza preoccuparmi che il pc mi lasci da un momento all'altro, poi oggi ho fatto degli acquistini - pochi, ma voglio parlarvene!! - e per ultimo il post sulle mie due sleek è quasi pronto!! Purtroppo ho davvero pochissimo tempo, tra università e il resto e fare gli swatches per bene richiede un po' di tempo, perciò spero che il prossimo post sia quello giusto!
Detto ciò, cominciamo???

Allora, oggi sono andata in centro a Roma - una confusione che non vi dico - e sono passata da Zara, da Tezenis e da OVS. Non ho preso molta roba perché non volevo girare per la città piena di buste, ma ho preso delle cose carine e utili!

Cominciamo con Zara. Allora, da Zara ho preso dei pantaloni, molto semplici, neri, con una cerniera laterale sulla coscia destra, a sigaretta. Adoro i pantaloni di Zara, ne ho già un paio bordeaux e purtroppo oggi avevano finito la mia taglia degli altri colori, altrimenti ne avrei preso 3 o 4.
I pantaloni sono questi qui, li ho pagati 39.90€ se non erro.


(Scusate la pessima qualità della foto, ma la digitale ha deciso di non collaborare molto!)

Poi sono andata da OVS e c'erano delle belle offerte - delle quali non ho usufruito perché sono una scema, lo ammetto - ovvero gli smaltini Shaka con il 20% di sconto, e venivano 1.99€ l'uno. Se ci ripenso mi vien male, ma Martedì conto di rimediare prendendone qualcuno!
In ogni caso, dallo stand Essence ho comprato due balsami per labbra, i "Kiss Care Love" e ho preso il numero 01-Fruit Crush e il numero 02-Purple Berries, davvero buonissimi, eccoli in foto chiusi e aperti:


Ne ho sempre sentito parlare bene di questi prodotti, in vari video e recensioni, e non li avevo mai trovati. Come li ho visti, però, non ho resistito e ne ho presi due! Farò due giorni di prova con questi due, se mi piacciono e rispondono alle mie aspettative, prenderò anche tutti gli altri(sinceramente non so quanti sono ancora!). In ogni caso, se volete sapere le mie impressioni dopo due giorni, rimanete connessi sulla mia pagina Facebook qui --> Tita Beauty And Make Up FanPage :)
Anyway, il numero 01 (quello rosso, per intenderci) sa molto di gomme alla fragola, tipo big babol, molto buono, adattissimo per la primavera.
Il numero 02, invece, ha un sapore strano, dolce e un po' simile all'altro. Non sono molto riuscita a capire per bene! Se qualcuna di voi lo sa, che lo scriva nei commenti, son troppo curiosa!

Per ultimo, Tezenis. Non posto le foto perché sono dei semplici slip, ma voglio parlarvene comunque. Da qualche giorno, e non so ancora per quanto, 3 slip normali, oppure 3 perizomi, oppure 3 tanga, oppure ancora un miscuglio dei 3 tipi di slip (basta che il numero di pezzi sia 3) vengono 9.90€. Non è moltissimo ed è una bella offerta, sia perché sono abbastanza buoni come slip, e sia perché hanno dei colori davvero pazzeschi, che per la primavera sono bellissimi!!!

E niente, io concludo qui, fatemi sapere che ne pensate, e sopratutto:








10 commenti:

micolcirid on 30 marzo 2013 alle ore 20:41 ha detto...

Complimenti per gli acquisti! I pantaloni sono belli e devono anche essere comodi!

MissInfinity on 30 marzo 2013 alle ore 20:47 ha detto...

Sì, i pantaloni di Zara sono davvero un ottimo acquisto, da consigliare a chiunque ;)

Unknown on 31 marzo 2013 alle ore 00:22 ha detto...

Ottimi acquisti! Ho un pantalone di un colore molto simile!

CristinaValli on 2 aprile 2013 alle ore 14:10 ha detto...

Curiosissima di sapere come ti trovi con i prodotti Essence ^.^

marcelayz on 2 aprile 2013 alle ore 15:41 ha detto...

Ottimi acquisti, i prodotti Essence non le ho mai provati.

Lipgloss and Smile on 5 aprile 2013 alle ore 00:46 ha detto...

Ciao!
Ti ho appena aggiunta, mi piace il tuo blog! :)
Spero passerai da me e ricambierai, bacio.

Luciana on 8 aprile 2013 alle ore 17:24 ha detto...

Ottimi acquisti :)

Crystal Kingdom on 8 aprile 2013 alle ore 22:57 ha detto...

Anche io ho il lip balm essence viola. troppo buono!!!!

Unknown on 19 aprile 2013 alle ore 16:21 ha detto...

Adoreo essence!complimenti,bellissimo questo blog.mi sono iscritta,se ti va passa da me!Un bacio =)

Unknown on 19 aprile 2013 alle ore 16:21 ha detto...

ops ho sbagliato a scrivere,volevo dire : Adoro essence ! :P

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos