sabato 6 luglio 2013

HAUL DI COMPLEANNO E NON!

Pubblicato da MissInfinity alle 16:26
E rieccomi con un nuovo postttt, stavolta un HAUL di compleanno!!!
Mercoledì ho fatto il compleanno - 25 anni aiuto!! - e i miei amici mi hanno fatto due regali stupendi, in più oggi ho fatto un mini acquistino!!
Partiamo dai regali?
Per prima cosa mi hanno regalato una palette della Urban Decay che puntavo già da un po' sul sito Sephora, ovvero la Ammo Palette.
Ha dei colori stupendi, un bel pennello e sopratutto il primer potion che ho sempre voluto provare *_*
Si presenta così, dentro una scatola di plastica trasparente:

Fuori dalla scatola si presenta così, e dietro la scatola di cartone c'è la solita descrizione, solita delle palette UD, con tutti i colori, la foto del primer potion e del pennello e i vari ingredienti



Non metto foto del primer potion e del pennello sia perché sapete tutti come sono più o meno e poi perché le riservo per quando farò la review dettagliata della palette. Eccola però a scatola chiusa color argento (dove presenta un teschio stilizzato di color viola):


Ed eccola aperta:


I colori sono:

Smog (bronzo bruciato shimmer), Mildew (verde muschio dorato shimmer), Oil Slick (nero opaco con glitter argento), Last Call (prugna metallizzato shimmer), Chopper (rame shimmer con glitter argento), Maui Wowie (beige dorato metallizzato shimmer con glitter argento), Shattered (turchese shimmer con riflessi oro), Polyester Bride (bianco neve shimmer con micro glitter argento), Grifter (lavanda shimmer con glitter argento), Sin (champagne shimmer).

Qui gli swatches presi da Internet, i miei li farò in maniera più accurata quando ne farò la review: 


Chopper ce l'ho anche nella Naked2, ed è quello che uso spesso, fortunatamente quando finirà avrò un'altra cialdina *_*

Il costo è di 36€ se non sbaglio!

Poi mi hanno regalato "Nail art Mania Crazy Cristal" della Pupa:


Dietro la scatola ci sono le istruzioni:


E questo è quello che si trova dentro, ovvero uno smalto lasting color, i cristalli da applicare e il pennellino per eliminare i glitter in eccesso sull'unghia senza rovinare però la nail art!


Sono stati dei regali stupendi e li adoro!!
In più ho acquistato un ombretto in crema dei nuovi colori dell'Astra, ma non sono riuscita a fare una foto decente, perciò metto una foto di internet. E' il n°4 di QUESTA foto :)

Che ne pensate? Fatemi sapere in un commentino! Bacino e alla prossimaaaa!











9 commenti:

Sara Masvar on 6 luglio 2013 alle ore 16:34 ha detto...

che bei regalini *_____*
auguri allora, non ti preoccupare, anche io l'anno scorso avevo l'ansia dei 25 e ora invece non mi preoccupo degli anni che faccio perchè c'ho l'ansia che mi avvicino ai 30 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vecchia!

a presto ;D
http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/

MissInfinity on 6 luglio 2013 alle ore 17:09 ha detto...

ahahahahaha grazie mille per gli auguri! Mi sento vecchia :P
Un bacione :*

Pink Fard on 6 luglio 2013 alle ore 20:19 ha detto...

Buon compleanno!!! Come sei giovane!!!!!!

Roberta Mirata on 6 luglio 2013 alle ore 20:45 ha detto...

bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...e tanti auguriiiiiiiiiiiiiii :)

METAMORPHOSE CONCEPT
FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

Unknown on 7 luglio 2013 alle ore 00:54 ha detto...

che bei regali, auguri

Miss.Lovett on 7 luglio 2013 alle ore 12:39 ha detto...

Buon compleanno anche se in ritardo ! :) bellissimi regali, la palette è stupenda ! Nuova follower :)

MissInfinity on 7 luglio 2013 alle ore 12:58 ha detto...

Grazie mille :)

Mary.Emm on 7 luglio 2013 alle ore 14:56 ha detto...

Augurissimi anche se in ritardo!Sono curiosissima riguardo al kit pupa!
Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto grazie ad un gruppo su facebook e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
A presto :)

Maria Caligiuri on 8 luglio 2013 alle ore 00:19 ha detto...

bellissimi regali! adoro quella palette!

ti auguro un buon inizio di settimana ^_^

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos