venerdì 17 maggio 2013

Eyeliner: LA MIA ESPERIENZA!!!

Pubblicato da MissInfinity alle 12:36
Ciao fanciulle!
Oggi vi parlerò di eyeliner! Ma non in generale, bensì metterò a confronto gli eyeliner che ho usato nella mia breve esperienza!
Le marche di cui vi parlerò oggi sono 3: Essence, Maybelline e Kiko.

Nel mio primo post HAUL vi avevo presentato l'eyeliner della Maybelline, parlandovene anche in maniera abbastanza entusiastica. Bene, non posso fare altro che tessere le lodi di questo eyeliner, che troverete in due packaging diversi, ma è sempre lo stesso. E' un nero davvero nero, e se applicherete un primer sulla palpebra prima dell'eyeliner allora avrete davvero una linea duratura, che dura anche 10 ore (esperienza personale!)
Va agitato per bene prima di utilizzarlo, così l'applicazione sarà più scorrevole.
Ecco qui sotto i due packaging e lo swatches: 






Passiamo poi all'eyeliner in penna della Essence, più precisamente del "Super Fine". E' il peggior Eyeliner che io abbia mai usato in tutta la mia vita, punta morbida che si affloscia dopo DUE applicazioni, tratto davvero impreciso e sopratutto è PERMANENTE. Ho provato a toglierlo per un'ora intera, con salviettine struccanti, dischetti di cotone super imbevute di struccante e rimaneva sempre una linea viola, a ricordare che lì c'era un pessimo, pessimo eyeliner. Comunque ecco qui sotto packaging e swatches. 









Sono 1ml di prodotto con validità 12m (magari!)

Poi passiamo all'ultima marca, ovvero Kiko.
Della Kiko ho due modelli e colori diversi di eyeliner: il "Precision Eyeliner" color nero, e il "Super Colour" n°106, ovvero un azzurro che vedremo.
Partiamo dal nero:




Ne avevo sentito sempre bene di questo eyeliner, e visto il prezzo (3.90€) ne ho voluto approfittare, ma purtroppo devo dire che ne sono rimasta molto poco entusiasta. E' un parere personale ma appena applicato, con o senza primer come base, mi bruciava la palpebra, arrivando addirittura a farmi lacrimare gli occhi, una cosa tremenda. Devo dire che però l'applicatore è molto buono, e il tratto è preciso. Se non siete sensibili come me prendetelo, lo consiglio!


Per quanto riguarda il blu, nonostante penso che gli ingredienti siano gli stessi, mi trovo PIU' CHE BENE. Lo adoro, davvero. E' un bellissimo colore, il tratto preciso, e dura davvero tanto, con primer come base.




Ed eccoli qui, tre marche, quattro esperienze. Voi la pensate come me o no?
Aspetto i vostri commenti ragazze! :)

Al prossimo pooooost!







15 commenti:

Unknown on 17 maggio 2013 alle ore 12:50 ha detto...

io sinceramente non sono molto brava nel rucco,a a quanto vedo nei cassetti delel mie figli la amrca della Kiko va molto forte quindi credo che sia un otimo prodotto

MissInfinity on 17 maggio 2013 alle ore 13:06 ha detto...

Essendo abbastanza low cost per molte cose va per la maggiore, perché è più facile acquistare ;)

Unknown on 17 maggio 2013 alle ore 13:12 ha detto...

io della linea degli eyeliner colorati ho quello color oro e mi ci trovo benissimo!!!

Tiziana B. on 17 maggio 2013 alle ore 16:48 ha detto...

dagli swatch il tratto più bello è quello di maybelline. io non uso eyeliner ma la matita sfumata, mi piace un tratto più morbido

Francesca Ghiribelli on 18 maggio 2013 alle ore 11:48 ha detto...

bellissimo blog :)

Raquel on 18 maggio 2013 alle ore 13:58 ha detto...

ciao complimenti per il blog, è molto carino! io sinceramente non mi trucco molto bene, e il mio rapporto con l'eyeliner devo dire che la nota è da 5 a 7 :( perché spesso sbaglio, tremo molto la mano, e la riga non mi esce mai bella liscia, sempre tutte malfatta e tremula, quindi... sono un caso perso. xD ho quello ayeliner di kiko il precision e mi trovo molto bene, ho anche quello di essence in gel, ottimo per applicare. ;)passa da me se ti va.
http://makeupkellyanne.blogspot.it/2013/05/collaborazione-contea-1042-cosmesi.html

Unknown on 18 maggio 2013 alle ore 15:01 ha detto...

sono un disastro con l'eyeliner :D mi piace molto quello di maybelline :)

CristinaValli on 18 maggio 2013 alle ore 15:08 ha detto...

Che figo l'eyeliner blu di Kiko!! Lo voglio *.*

Unknown on 19 maggio 2013 alle ore 15:37 ha detto...

ciao c'è un premio per te nel mio blog http://parliamodelmakeupenonsolo.blogspot.it/2013/05/a-very-inspiring-blogger-award.html ^^

Pepper on 20 maggio 2013 alle ore 12:13 ha detto...

essence per quel poco che costa mi tenta sempre

AciMakeUp on 20 maggio 2013 alle ore 12:15 ha detto...

bellissimo post... io purtroppo sono davvero incapace con l'eyeliner ... voglio provare quello blu di kiko :)

myfashionandculinaryworld on 23 maggio 2013 alle ore 18:10 ha detto...

nuova follower:)
io con la essence mi trovo benissimo!!

Francycla Morris on 23 maggio 2013 alle ore 23:22 ha detto...

Non ho mai provato la linea Essence, sembra ottimo questo eyeliner, sono curiosa di provare, grazie

Martina on 24 maggio 2013 alle ore 09:20 ha detto...

Anche io ho usato per molto tempo l'eyeliner kiko nero e devo dire che mi sono sempre trovata bene. La Borsa di Martina tua nuova follower:Martina.* http://laborsadimartina.blogspot.it/

lu beautylove on 29 maggio 2013 alle ore 01:58 ha detto...

...bello l'eyeliner blu di kiko!!!...io sto usando un eyeliner in gel di mac ed uno di makeupforever...ottimi!!!
...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
...ciaooo...lu!!!

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos