mercoledì 27 febbraio 2013

Ombretto Silk Bottega Verde

Pubblicato da MissInfinity alle 22:13
Eccomi qui blogghine, con un'altra recensione!
Oggi vi parlerò dell'ombretto Bottega Verde che quest'ultima regalava per l'iscrizione al sito. 
Io lo richiesi qualche mese fa, e solo nel mese di Gennaio mi è arrivato a casa, quando oramai ci avevo abbastanza perso le speranze, ma è stata comunque una piacevole sorpresa!


La cialda è incastrata in un astuccio rotondo di colore nero, abbastanza semplice con la finestra trasparente che ti permette di notare il colore dell'ombretto, e a me è arrivato nella colorazione Argento. L'ombretto, in polvere compatta, ha un decoro geometrico ad onde ed una texture fine e setosa al tatto. Devo dire la verità, per quanto riguarda il colore sono rimasta un po' sulle mie, pensando addirittura di regalarlo a mia madre in quanto a me l'Argento è un colore che non dona molto, ma ho voluto comunque provarlo sulle dita, testando la pigmentazione, ed ecco il risultato:

Devo dire che mi ha colpito molto, sopratutto per essere un ombretto che regalano con questa facilità. Dei prodotti BV ne avevo sempre sentito parlare bene, ma nonostante io viva a Roma mi era difficile trovare dei rivenditori, perciò le mie ricerche terminavano abbastanza in fretta passando quindi in secondo piano. Proprio oggi l'ho provato stendendone un velo sulla palpebra mobile, e dopo 12 ore ne una sbavatura ne una "sparizione" dalla palpebra. Ripeto, l'argento mi è difficile da abbinare, sopratutto per me che sono ancora nemmeno ad un quarto di esperienza rispetto alle "veterane" e perciò un po' impacciata con colori molto forti, ma penso che lo userò per i punti luce. 




Non sono riuscita a trovare l'INCI, se qualcuna di voi ha i dati, li pubblichi nei commenti se vuole, io li pubblicherò qui taggando chi mi ha aiutata!

Alla prossima blogghine :)

3 commenti:

DindiMakeUp on 28 febbraio 2013 alle ore 09:43 ha detto...

Letiii! Mi piac n sacco come scrivi! :) Anche io mi ero iscritta al sito, ma non mi è mai arrivato nulla -.- Devo dire che il colore è bellissimo! Molto luminoso.. Bravaaaa! :)

MissInfinity on 28 febbraio 2013 alle ore 09:58 ha detto...

Ma grazie tesoroooooo *.* Stamattina ho fatto la prova usandolo per l'angolo dell'occhio e devo dire che è proprio fantastico! Comunque non disperare, lo mandano a tutte e forse il tuo è in viaggio proprio in questo momento :)

Monica on 28 febbraio 2013 alle ore 16:42 ha detto...

Bellissimo io invece ho ricevuto un mascara ^_^
xoxo Monica.

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos